Corsi pubblicati

281
ADDETTO CALL CENTER INBOUND
Professionale
10/09/2018
28/09/2018
TORINO
Gratuita
106.00
8.00
Modulo 1° durata in ore 4
Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp

Modulo 2° durata in ore 4
FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni

Modulo 3° durata in ore 8
CONOSCERE LA BANCA:Differenza tra Privati e aziende
Prodotti Bancari, cosa sono e come vengono utilizzati dalle aziende

Modulo 4° durata in ore 24
Sito Online INBIZ: Come è composto il sito; Tutti i pagamenti disponibili;
Pagamento effetti, bonifico, sdd, pagamenti diversi; Incassi Riba, Bollettini e Sdd; Informativa Sito e Carte di pagamento Business

Modulo 5° durata in ore 8
REGOLE APPROVATIVE: Creazione e modifica massiva delle regole approvative.

Modulo 6° durata in ore 8
PROFILATURA UTENTI BUSINESS: Ruoli, abilitazioni e creazione nuovi utenti.

Modulo 7° durata in ore 20
APPLICATIVI: Service NOW, Citrix e applicativi aziendali. per la gestione della chiamata

Il percorso formativo sarà integrato con 30 ore di "affiancamento passivo", ovvero attività di mera osservazione e ascolto in cuffia di reali telefonate in operativo

Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 10 allievi.

Requisiti richiesti per partecipare:

-Diploma di maturità (Livello di studio minimo), preferenza Laurea
-Ottima padronanza della lingua italiana (parlata e scritta)
-Ottimo utilizzo del pc e più che discrete conoscenze del pacchetto Office
-Preferibile buona conoscenza delle lingue inglese e francese (o almeno una delle due)
-Ottima dialettica
-Efficacia dal punto di vista comunicativo
-Cordialità ed educazione e predisposizione al cliente
-Flessibilità, precisione, organizzazione ed attenzione

ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso.

Alla fine del percorso formativo, le risorse meritevoli ed in linea con il progetto, saranno assunte presso aziende clienti con un contratto in somministrazione

Per candidarsi e ricevere ulteriori informazioni, consultare il link: https://www.orientajob.com/job/viewAd.php?job_id=12815&jobType=addetti-call-center-inbound-in-italia--piemonte-torino&companyName=orienta-agenzia-per-il-lavoro

"Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9".
10
Altro (servizi)
Gratuita
Acquisire le metodologie e gli strumenti necessari per poter dare assistenza sui prodotti e servizi del gruppo INTESA SANPAOLO a clientela business
Modulo 1° durata in ore 4
Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp

Modulo 2° durata in ore 4
FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni

Modulo 3° durata in ore 8
CONOSCERE LA BANCA:Differenza tra Privati e aziende
Prodotti Bancari, cosa sono e come vengono utilizzati dalle aziende

Modulo 4° durata in ore 24
Sito Online INBIZ: Come è composto il sito; Tutti i pagamenti disponibili;
Pagamento effetti, bonifico, sdd, pagamenti diversi; Incassi Riba, Bollettini e Sdd; Informativa Sito e Carte di pagamento Business

Modulo 5° durata in ore 8
REGOLE APPROVATIVE: Creazione e modifica massiva delle regole approvative.

Modulo 6° durata in ore 8
PROFILATURA UTENTI BUSINESS: Ruoli, abilitazioni e creazione nuovi utenti.

Modulo 7° durata in ore 20
APPLICATIVI: Service NOW, Citrix e applicativi aziendali. per la gestione della chiamata

Il percorso formativo sarà integrato con 30 ore di "affiancamento passivo", ovvero attività di mera osservazione e ascolto in cuffia di reali telefonate in operativo

Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 10 allievi.

Requisiti richiesti per partecipare:

-Diploma di maturità (Livello di studio minimo), preferenza Laurea
-Ottima padronanza della lingua italiana (parlata e scritta)
-Ottimo utilizzo del pc e più che discrete conoscenze del pacchetto Office
-Preferibile buona conoscenza delle lingue inglese e francese (o almeno una delle due)
-Ottima dialettica
-Efficacia dal punto di vista comunicativo
-Cordialità ed educazione e predisposizione al cliente
-Flessibilità, precisione, organizzazione ed attenzione

ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso.

Alla fine del percorso formativo, le risorse meritevoli ed in linea con il progetto, saranno assunte presso aziende clienti con un contratto in somministrazione

Per candidarsi e ricevere ulteriori informazioni, consultare il link: https://www.orientajob.com/job/viewAd.php?job_id=12815&jobType=addetti-call-center-inbound-in-italia--piemonte-torino&companyName=orienta-agenzia-per-il-lavoro

"Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9".
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