Fondimpresa – Scadenza Risorse Conto Formazione

Il 31 dicembre 2018 scadranno le risorse disponibili accantonate sul Conto Formazione Aziendale Fondimpresa fino al 31/12/2016 non ancora impiegate per il finanziamento di piani formativi.

Per non perdere la disponibilità diretta di queste somme l’Azienda deve quindi presentare, entro e non oltre il 31 dicembre 2018, un piano formativo condiviso con un finanziamento del Conto Formazione almeno pari al loro ammontare.

Attenzione: Se le risorse non vengono impegnate nella presentazione di un piano formativo aziendale verranno assorbite Fondimpresa e destinate al finanziamento futuro di nuovi bandi rivolti alla totalità delle imprese.

Lo Staff Orienta sarà in grado di supportarvi in tutte le procedure necessarie a finanziare la formazione dei vostri dipendenti.
Per informazioni: [email protected]

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • [email protected]

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!