AVVISO DI SISTEMA 5/18: Commercio, Turismo, Servizi

Orienta Academy sta raccogliendo le adesioni da parte delle imprese per la presentazione di piani formativi sull’Avviso generalista 5/2018 del fondo For.Te cui è possibile partecipare fino a maggio 2019.


Il piano formativo può trattare le tematiche più svariate dall’informatica alle lingue straniere, dalle soft skills alla contabilità finanziaria; la formazione è completamente gratuita e non prevede alcun onere o anticipo da parte dell’impresa.


Possono partecipare tutte le imprese del comparto Commercio, Turismo e Servizi aderenti al For.Te al momento della presentazione dei piani formativi.
Nel caso in cui foste interessati a partecipare, il team di specialisti di Orienta Academy, vi supporterà nelle fasi di elaborazione di un piano formativo che rispecchi le vostre necessità.


Se invece non siete iscritti al For.Te e desiderate comunque avere la possibilità di finanziare la formazione dei vostri dipendenti, il Responsabile della divisione Formazione Finanziata di Orienta Academy, valuterà assieme a voi i migliori canali di finanziamento e le opportunità ad essi connessi.


Per maggiori informazioni scrivere a [email protected] o contattare il seguente numero telefonico: 051 242283.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • [email protected]

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!