Corso gratuito a Roma per operatore tributario

Desideri lavorare nel settore dell’amministrazione e della contabilità? Non perdere l’occasione di iscriverti al nostro corso gratuito per operatore tributario!
Frequentando il corso avrai l’opportunità di apprendere, da docenti qualificati, le principali attività relative ai dichiarativi fiscali; in questo modo potrai lavorare presso i centri di assistenza fiscale e previdenziale.


Grazie al corso per operatore tributario, sarai capace di elaborare la dichiarazione dei redditi e di effettuare gli adempimenti fiscali previsti dagli istituti di previdenza sociale e di infortuni sul lavoro.


Tra le tematiche che compongono il piano formativo ci sono: le imposte, i criteri di tassazione, IRES, la fiscalità locale, la normativa in materia di accertamento delle imposte sui redditi e l’imposta sul valore aggiunto.


Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza, solamente per i discenti che hanno frequentato almeno il 70% delle ore totali del corso.

Per maggiori informazioni e inviarci la tua candidatura, clicca qui.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • [email protected]

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!