Corso gratuito per addetto elaborazione buste paga

Stai cercando un corso gratuito per addetto all’elaborazione delle buste paga? Allora non perdere il corso Orienta Academy che partirà a Roma il 19 marzo nella sede di viale Luigi Schiavonetti pal. B.

Il corso, rivolto ai disoccupati e inoccupati, consente di acquisire le capacità pratiche di base per l’elaborazione delle buste paga, con un focus sugli adempimenti amministrativi in materia lavoristica.

La formazione è composta di 10 moduli che affrontano le principali tematiche per la professione di addetto all’elaborazione delle buste paga, coniugando la teoria con esercitazioni pratiche, per acquisire il know-how essenziale per l’inserimento lavorativo.

Di seguito alcuni degli argomenti che saranno affrontati:

-Lavoro autonomo e subordinato;

-Procedura di assunzione del lavoratore subordinato;

-La disciplina del rapporto del lavoro;

-Calcolo delle ritenute fiscali;

-L’elaborazione delle buste paga.

 

E’ previsto il rilascio sia di ticket restaurant che di un attestato di frequenza, riservati ai discenti che avranno frequentato almeno 70% delle ore totali del corso.

Per inviare la tua candidatura al corso, clicca qui.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • [email protected]

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!