Corso gratuito in addetto alle vendite e gestione del punto vendita

Il 9 aprile avrà inizio a Roma il corso gratuito e professionalizzante per addetto alle vendite e alla gestione del punto vendita.
Il corso di 160 ore totali, si terrà presso la sede di Viale Luigi Schiavonetti di Orienta Academy, dal lunedì al venerdì con formula full-time 09-18, con un’ora di pausa pranzo.


Le principali tematiche che verranno affrontate sono le seguenti:
-La psicologia della vendita;
-La comunicazione nel punto vendita;
-Visual Merchandising;
-Gestione e organizzazione del punto vendita.


Grazie al programma che struttura il corso i partecipanti potranno acquisire gli strumenti fondamentali per l’analisi della domanda e del comportamento dei consumatori, per saper rispondere in modo proattivo alle esigenze della clientela; imparando anche ad occuparsi anche dell’esposizione strategica della merce.
Alla fine del corso per i discenti che hanno frequentato almeno il 70% delle ore totali del corso è previsto il rilascio sia di un attestato di frequenza e che di ticket restaurant del valore di €4,00 l'uno.


Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9”.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • [email protected]

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!